Pubblicità

Recensione Softonic

小伴龙拼音-拼音學習和漢語拼音拼讀

小伴龙拼音 è un'attrezzatura educativa progettata per bambini dai 2 agli 8 anni per imparare il pinyin. Aiuta i bambini a superare le difficoltà di pronuncia, ortografia e memoria attraverso storie divertenti e giochi interattivi.

Il programma offre una varietà di modalità di apprendimento interattive. Copre 63 caratteri pinyin e incorpora le loro caratteristiche in adorabili personaggi pinyin, rendendoli più facili da ricordare. Con 21 animazioni pinyin 3D interattive, i bambini possono immergersi nel contesto dell'apprendimento del pinyin e vivere un'esperienza gioiosa.

小伴龙拼音 include anche oltre 300 attività interattive per l'apprendimento del pinyin, tra cui interessanti livelli di riconoscimento, lettura e scrittura per rafforzare l'apprendimento.

La struttura del contenuto è scientificamente progettata per coinvolgere i bambini attraverso elementi interattivi della storia. Giocando, leggendo, scrivendo, testando e imparando insieme, i bambini possono godere di un'esperienza ricca e interattiva mentre comprendono il pinyin.

Il programma offre varie attività di riconoscimento vocale che integrano il pinyin nel contesto quotidiano, incoraggiando i bambini a parlare attivamente il pinyin. Utilizza la tecnologia di riconoscimento vocale per aiutare i bambini a imparare la corretta pronuncia del pinyin. L'intelligente valutazione vocale dell'IA corregge anche gli errori di pronuncia dei bambini.

Con oltre 200 animazioni interattive attentamente progettate, 小伴龙拼音 sostituisce spiegazioni noiose della conoscenza con storie interattive. Copre vari temi come la vita quotidiana, il cibo, i trasporti, la salute e le foreste, stimolando l'interesse e le capacità di apprendimento indipendenti dei bambini.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su 小伴龙拼音-拼音学习和汉语拼音拼读

Hai provato 小伴龙拼音-拼音学习和汉语拼音拼读? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.